Politica di Assicurazione della Qualità di Base
Fornire la giusta qualità nei prodotti e servizi per la soddisfazione dei nostri Clienti in tutto il mondo, in ogni fase del ciclo di vita del prodotto, con la giusta competenza e l’impegno di tutti i nostri collaboratori.
L’approccio che tutta l’organizzazione segue è quello di soddisfare le esigenze comunicate ed implicite del Cliente Esterno (il Mercato), del Cliente Interno, le leggi e gli standard normativi che rappresentano lo stato dell’arte nel settore dei dispositivi medici, da sempre integrato con il concetto di gestione dei rischi di processo e di prodotto.
Grazie al buon rapporto con tutte le parti interessate la nostra attenzione si è focalizzata verso un approccio gestionale che non sia limitatamente volto alla risoluzione puntuale degli eventi.
I principali fattori inseriti della Politica di Assicurazione della Qualità di Base implicano:
- Soddisfazione e rispetto del Cliente
- Qualità del prodotto
- Conformità ai requisiti di legge e normativi
- Competenza, affidabilità, cortesia
- Giusto prezzo
- Rispetto della sicurezza, della salute e dei diritti delle parti interessate